Gianluca Grignani, Dimmi cos’hai: il nuovo singolo del cantuatore milanese dopo Tu che ne sai di me.
Gianluca Grignani ha annunciato nel giorno del suo compleanno, il 7 aprile, l’arrivo del suo nuovo singolo. A distanza di oltre tre mesi da Tu che ne sai di me, il brano che ha segnato il suo ritorno dopo anni di silenzio, sta per approdare in rotazione radiofonica Dimmi cos’hai.
Un annuncio che fa felici i suoi fan, in giorni in cui è stato anche reso ufficiale lo slittamento dei suoi due appuntamenti acustici dal vivo in programma inizialmente nel mese di aprile.
Gianluca Grignani: Dimmi cos’hai
Il nuovo singolo del cantautore di Destinazione Paradiso è Dimmi cos’hai. Un brano che sapzia dal blues al pop e che anticipa l’uscita dell’album Verde smeraldo, il triplo disco già annunciato da diversi mesi e che dovrebbe arrivare nei negozi entro la fine del 2020.
Il nuovo singolo è uscito il 17 aprile, ma è stato disponibile in pre-save per un paio di settimane.
Ecco l’audio ufficiale:
Gianluca Grignani: rinviati i concerti del 2020
Il cantuatore milanese avrebbe dovuto tornare a esibirsi dal vivo in questo mese di aprile con due concerti acustici molto attesi dai fan. Tuttavia, a causa dell’emergenza Coronavirus entrambi i live sono slittati al prossimo autunno.
Lo ha annunciato lo stesso Grignani: “Un abbraccio a tutti… Ho aspettato di avere la conferma anche della data di Milano prima di comunicarvi ufficialmente che le due date live previste per il 24 e il 30 aprile per ovvi motivi riprenderanno il 25 ottobre al Fabrique di Milano e il 30 ottobre all’Auditorium Parco della Musica di Roma! I biglietti fino ad ora acquistati rimangono ovviamente validi!“.